Donne e Network Marketing

ll Network Marketing rappresenta una concreta opportunità per creare delle rendite di denaro che ha permesso a tante donne nel mondo di sentirsi realizzate.

Una delle caratteristiche principali di questa attività è la possibilità di conoscere tante persone coinvolgendole in allegri e divertenti eventi in-formativi.

Lavorare divertendoti ottenendo nel contempo il massimo risultato è quello che fa del Network Marketing il “lavoro” più bello del mondo.

Le donne in questo sono l’eccellenza per la loro naturale predisposizione ad allearsi tra loro, sostenersi e trasmettere in maniera semplice un messaggio attraverso il potere del passaparola.

Mi ha colpito una frase di Kim kiyosaki, compagna del grande Robert T. Kiyosaki:

“La relazione di sostegno, formazione e cura di una sponsor nel network marketing rispetto al suo network in crescita di networker tirocinanti è il tipo di relazione e interazione in cui le donne eccellono.
Il network marketing, nel suo nucleo, è un business relazionale. Non è un business che ruota attorno al fatto di effettuare vendite; è un business che ruota attorno al fatto di creare contatti.
Si tratta della creazione di relazioni, di formazione e training, di insegnamento e mentoring.”

In pratica le donne possono finalmente mettere a reddito la qualità che fin’ora hanno usato per interagire con il sociale: le chiacchiere 🙂

Altro vantaggio del Network Marketing per le donne è riconsiderare il rapporto con il lavoro senza rinunciare al loro ruolo in famiglia.

Per una donna essere moglie, madre e lavoratrice, nel mondo tradizionale del lavoro è sempre stata un’impresa molto difficile e  stressante; ora può invece sinergizzare gli impegni della vita di tutti i giorni con un business che rispetta i ruoli del femminile nella società.

Il Network Marketing garantisce libertà e flessibilità. I benefici di un lavoro da casa permettono alla donna di seguire i suoi ritmi senza stress.

Molti ancora credono che il Network Marketing sia un’attività imprenditoriale basata sulla vendita. Questo, ad un primo approccio allontana chi, come molte donne, non ha ne il tempo ne la preparazione adeguata. La realtà è che per avere successo nel Network Marketing non devi vendere ma come abbiamo visto prima, condividere una passione!

Ecco perchè il modello della donna manager rampante può essere considerato superato per svolgere al meglio questo lavoro.

Care amiche, il business del Network Marketing è un’esperienza che vi ispirerà, incoraggerà e sorprenderà!

 

Facebook Comments

Leave a Reply