successo

5 consigli per il successo nel Network Marketing.

Il Network Marketing è sorprendente. Chiunque può avere successo in questo settore. La buona notizia è che altri hanno già tracciato il sentiero per il successo, devi solo guardare quello che loro hanno fatto e seguirne l’esempio.

Ecco cinque semplici consigli di chi ha avuto successo nel Network Marketing:

Costanza e persistenza.

La maggior parte dei networkers rinuncia troppo presto. Si aspettano di fare migliaia di euro il primo mese, e se questo non avviene, mollano. Ma ci vuole tempo per costruire un business di Network Marketing. Si deve contattare un sacco di gente, fare molte presentazioni e sopportare una grande quantità di rifiuti. Tuttavia, è la persona persistente che avrà successo.

Se stai duplicando un sistema di successo, l’unica cosa che ti separa da esso è il tempo. Anche quando le cose vanno malissimo, continua ad andare avanti. Effettua un’altra telefonata. Parla con una persona in più. Continua a sostenere la tua downline. Se la tua azienda è solida e sicura, non devi mai rinunciare perché finirai sicuramente per avere successo.

Sviluppa i tuoi sogni, e programma i tuoi obiettivi.

Pochissime persone mettono per iscritto sogni e obiettivi, eppure quelli che lo fanno raggiungono i più alti livelli di successo. Identifica i tuoi sogni. Quale sarebbe la tua vita ideale? Descrivi la tua casa da sogno nei dettagli. Allo stesso modo, ottieni una immagine mentale della tua auto da sogno, la vacanze che hai sempre desiderato, il tuo perfetto stile di vita e così via.

Partendo da questi sogni, sviluppa i tuoi obiettivi. Un sogno è il quadro generale e gli obiettivi sono i passi che ti porteranno a realizzare questo quadro.

Non reinventare la ruota.

Il Network Marketing è un business che si basa sulla duplicazione. Coloro che hanno già avuto successo condivideranno con te i loro segreti e tutto quello che devi fare è ascoltare e poi fare quello che ti dicono.

Lavora!

Il Network Marketing ha probabilmente prodotto più milionari rispetto a qualsiasi altro settore e, anche se ciascuna di queste persone ha costruito la sua impresa con aziende differenti e con metodi diversi, tutti hanno fatto una cosa: lavorato duramente. Il Multi Level Marketing non è un programma per arricchirsi rapidamente; si diventa ricchi attraverso il duro lavoro.

Una delle principali differenze che vedo in coloro che non riescono rispetto a quelli che hanno successo è il loro livello di lavoro. La maggior parte delle persone che falliscono trattavano la loro attività come un hobby, lavorando solo nel tempo libero. I percettori di reddito superiore, invece, lavorano con impegno ogni giorno.

In principio, si dovrebbe spendere il 90% del tempo a disposizione, presentando l’attività a più persone possibile. Appena la rete è cresciuta, si può dedicare più tempo alla formazione e al supporto. Ma mai, mai smettere di creare nuovi contatti, o il tuo business morirà.

Fatti tanti di amici.

Ciò che ha avuto il maggiore impatto sul mio successo nel network marketing è stato quello di farmi migliaia di nuovi amici invece che cercare di fare migliaia di euro. Si può avere successo nel network marketing solo se aiuti gli altri ad averlo a loro volta. Quindi, esci e trova nuovi amici se vuoi avere successo nel tuo business. Dimentica i tuoi desideri e bisogni e mettiti al servizio di questi amici.

Anche se questi possono sembrarti consigli semplici e forse scontati ti assicuro che se li seguirai avrai il successo che meriti nel Network Marketing. 

Buon lavoro!

 

Facebook Comments

Leave a Reply