Usa internet per il tuo Business!

Matrix è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L’avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità.”

Questa è la frase storica, tratta dal film “Matrix”, attraverso la quale Morpheus cerca di far conoscere a Nio la verità oltre le apparenze.

Il mondo che Neo conosce fino a quando incontra Morpheus è Matrix, un’illusoria realtà simulata, sviluppata dalle macchine per poter tenere sotto controllo la popolazione umana.

Il compito di Neo, in qualità di eletto, serà quello di liberare gli esseri umani dal giogo dei carcerieri e fargli comprendere che in realtà sono liberi e parte di un mondo dove tutto è possibile.

Andando oltre l’aspetto fantascientifico della storia, riconosco in questo film la capacità di aver saputo profetizzare gli scenari futuri dell’umanità dove le macchine si sarebbero impadronite del libero arbitrio e della creatività degli esseri umani per convogliare quest’ultimi in una pericolosa realtà virtuale.

Sono arrivato a questa considerazione valutando le statistiche di quanto tempo le persone passano davanti al computer e in prevalenza tra le pagine dei social network. I post su Facebook, primo fra tutti, spaziano da riferimenti politici a citazioni filosofiche, da inviti a video giochi a frivolezze di ogni genere.

Pur rispettando come ognuno decide di passare il suo tempo libero, mi impressiona però come si possa sottovalutare uno straordinario strumento di comunicazione quale internet.

Il web è pieno di opportunità di lavoro che possono veramente cambiare la vita delle persone. Il Network Marketing Online è una di queste.

Il tempo buttato a scrivere banalità sui social network o postare ogni sorta di inutilità può essere impegnato per creare la tua rendita finanziaria automatica!

Postare su Facebook una lamentela sulla crisi economica e poi non aprire gli occhi sulle opportunità appena nella pagina web successiva mi sembra veramente grottesco!

Aspettarsi il cambiamento seduto ad ingobbirti davanti uno schermo luminoso facendo cose inutili è tempo perso.

Inizia a creare il tuo business online e poi puoi tornare su Facebook per usarlo come strumento di lavoro e non solo come mero intrattenimento senza scopo.

 

 

Leave a Reply

Inizia chat
1
Ti servono info?
Ciao,
come posso aiutarti?