3 semplici passi per fare Network Marketing Online

podio_aloeforever

Sembra che per fare Network Marketing Online occorrano centinaia di strumenti ed essere a conoscenza di altrettanti segreti.

Il fatto è che, come nella maggior parte dei casi, le cose sono molto più semplici di quanto sembra!

La domanda che devi porti per risolvere in modo semplice il problema è: cosa serve per avere successo nel Network Marketing?

La risposta è: i contatti!

Ora che abbiamo la risposta vediamo come fare per avere tantissimi contatti in modo semplice da convertire in clienti e incaricati per la nostra attività di Network Marketing.

Ti sto per svelare il mio sistema super collaudato per fare Network Marketing Online! E’ molto semplice, tutto si riduce in tre passaggi:

  1. Social Network
  2. Blogging
  3. Sito e-commerce

Tra i tre punti il più importante è sicuramente il Blogging. Il Blog è lo strumento che mi permette di scalare il posizionamento sui motori di ricerca. Questo è possibile grazie al continuo aggiornamento attraverso la pubblicazione quasi giornaliera di nuovi articoli.

Gli articoli di qualità, oltre ad ottimizzare il blog per quanto riguarda il SEO, forniscono contenuti in-formativi molto graditi ai miei visitatori. Le notizie interessanti sono la linfa di ogni business in quest’era dell’informazione. Oggi gli utenti della rete sono attenti ai contenuti e amano informarsi bene prima di fare scelte di acquisto.

Oltre a ricevere visite da Google, devi indirizzare traffico al tuo blog attraverso i social network. Ogni volta che scrivo un articolo sul mio blog pubblico il suo link su Facebook, su Twitter e su Google Plus. Per ognuno di questi canali esistono strumenti e strategie per facilitare questa operazione. Puoi creare pagine Facebook a tema, creare gruppi e istallare applicazioni che automatizzano la pubblicazione dei post.

Una volta che i tuoi visitatori arrivano sul tuo blog e trovano le giuste informazioni per quello che stavano cercando non faranno altro che andare ad acquistare sul tuo sito e-commerce.

Come vedi il procedimento è molto semplice ma ha bisogno di un periodo medio/lungo per dare i suoi enormi vantaggi in termini di acquisti e registrazioni di nuovi incaricati.

Ma questo, infondo, è lo spirito del Network Marketing: chi cresce lentamente mette radici profonde!

Naturalmente oltre a queste tre semplici strategie ce ne sono tante altre per far crescere il tuo Network. Se vuoi scoprirle tutte clicca qui.

Facebook Comments

Leave a Reply