buoni motivi per iniziare un business di Network Marketing

10 buoni motivi per iniziare un business di Network Marketing

Sono fermamente convinto che ci sono tanti buoni motivi per iniziare un business di Network Marketing se vuoi venir fuori da quella che ci vogliono passare come crisi del lavoro.

Quella che stiamo vivendo oggi è, a mio parere, una crisi di cambiamento del modo di intendere il mondo del lavoro. E’ normale avere difficoltà a trovare un lavoro se si continua ad avere un atteggiamento da era industriale. Oggi siamo pienamente entrati nell’era dell’informazione e se vuoi un ” lavoro” oggi devi creartelo alla luce delle nuove regole di questa nuova era.

Oggi, le macchine stanno sostituendo il lavoro dell’uomo in tantissimi settori. Le persone, trovando il loro vecchio lavoro occupate dalle macchine hanno poche scelte: affidarsi a lavori sottopagati al limite della schiavitù, affidarsi all’assistenzialismo dello stato oppure, creare un business.

Qui di seguito trovi alcuni buoni motivi per iniziare un business di Network Marketing in questo momento.

1. Costruisci la tua fortuna, non quella di qualcun altro. 

Quando vai al tuo posto di lavoro dipendente, chi sta costruendo la sua vita e la sua ricchezza? Beh certamente chi possiede l’attività e il business. Lavorando come dipendente stai spendendo 8 ore al giorno della tua preziosa vita per costruire la ricchezza di qualcun altro. Tu ti guadagni da sopravvivere e il tuo capo si sta costruendo una fortuna. Inoltre, non solo stai guadagnando almeno dieci volte in meno del tuo principale, ma stai pagando almeno il doppio delle tasse.

2. Vuoi raddoppiare il tuo reddito ogni anno?

E ‘molto difficile raddoppiare ogni anno il tuo reddito con un lavoro dipendente. In realtà l’aumento retributivo medio è attualmente di circa il 2%. Se consideri l’inflazione non stai praticamente aumentando nulla! Le persone intelligenti finanziariamente investono il loro tempo per qualcosa che può raddoppiare il loro stipendio ogni anno.

3. La vera libertà finanziaria.

Uno dei principali motivi per cui è bene possedere un business è che ti conduce alla libertà finanziaria. Questo ti permette di guadagnare un sacco di soldi senza la necessità di essere fisicamente sul posto di lavoro.

Un lavoratore dipendente invece non può mai smettere di lavorare perché quando lo fa, il denaro smette di arrivare nelle sue tasche.

Con un business di Network Marketing  può andare in vacanza per lunghi e quando ritorni avere più soldi di quando sei partito.

4. Internet.

Punto importante: Internet sta cambiando il mondo come lo abbiamo vissuto e conosciuto finora. Tra 20 anni ti guarderai indietro e penserai: perché non ne ho approfittato? Non c’è mai stato un momento migliore nella storia per avviare un business online.

Bill Gates cita: “Le persone che non hanno un business online e che non sono nei social network, in un prossimo futuro rimarranno fuori da qualsiasi attività commerciale.” Praticamente queste persone non hanno un business!

Oggi è possibile contattare centinaia di persone con un semplice click. Il fatto che stai leggendo questo articolo proprio ora dimostra la sua efficacia.

5. Vivere una vita ricca e gratificante.

Uno dei maggiori benefici del Network Marketing è lo sviluppo personale. Per avere successo devi aiutare altre persone ad raggiungere i loro obiettivi. E ‘molto gratificante vedere altre persone crescere e avere successo. Lavorando solo 4 ore al giorno e guadagnare 10 volte di più di un lavoratore dipendente, ti dà anche il tempo e il denaro per goderti davvero la vita e tutto ciò che questa ha da offrire.

6. Stai approfittando del boom demografico?

La popolazione terrestre si sta espandendo in modo esponenziale. Questo può causare un sacco di problemi per alcune imprese, ma è ottimo per le aziende di Multi Level Marketing.

7. La sicurezza del lavoro.

Da oltre 100 anni le persone si aggrappano al posti di lavoro per motivi di sicurezza. Oggi, con sempre più persone in esubero in un mercato in contrazione, la sicurezza del lavoro non esiste più. Le persone sono ora alla ricerca di un modo più sicuro per guadagnarsi da vivere. Che cosa è più sicuro di possedere un proprio business?

8. La crisi dei Prodotti chimici.

Lo sapevi che il 95% del cibo e prodotti per la cura personale che usiamo e acquistiamo dai supermercati sono trattati chimicamente? Vengono prodotti in massa e il modo per conservarli è riempirli di conservanti chimici.

Le migliori aziende di Network Marketing utilizzano prodotti naturali prodotti in modo etico. 

9. Vacanze e Auto di lusso.

Le migliori aziende di Network Marketing offrono agli incaricati grandi incentivi per il loro lavoro. Questi includono auto, tutto pagato per vacanze a 5 stelle e condivisione degli utili aziendali. Perché spendere per le tue vacanze e le auto quando la tua azienda le pagherà per te?

10. Le stesse agevolazioni fiscali dei ricchi.

Un business di Network Marketing dà grandi incentivi fiscali. La tassazione in Italia per il Network Marketing, non arriva al 18%! 

Tutto quello che ho scritto in questo articolo non è solo una mia considerazione, ma è anche il pensiero di alcuni dei più grandi uomini d’affari di tutto il mondo. Richard Brandson, Robert Kiyosaki, T Harv Eker e Jim Rohn  sono coinvolti o consigliano il Network Marketing. C’è bisogno di dire di più?

Questi sono solo alcuni buoni motivi per iniziare un business di Network Marketing. Ora a te la scelta: continuare ad essere un dipendente oppure iniziare a costruire la tua fortuna!

Facebook Comments

Leave a Reply