Un’attività di Network Marketing deve essere attiva.

Quando fai un’attività di Network Marketing devi assicurarti di essere attivo ogni mese.
 
Il piano Marketing della Forever Living, ad esempio, prevede che per percepire i bonus di gruppo o bonus imprenditoriale, derivante dal fatturato generato dalla propria downline, è necessario mantenere la condizione di status “Attivo” prevista dal regolamento aziendale.
 
L’incaricato è “Attivo” quando in un mese, nel periodo compreso dal primo all’ultimo giorno del mese, raggiunge 4 CC (circa 1200 euro) da:
 
Acquisti personali.
Acquisti di Clienti Club.
Nuove Sponsorizzazioni Novus.
 
In questa attività di Network Marketing, i 4 CC per lo status “Attivo”, come vedi nella lista sopra, possono essere conseguiti attraverso gli incontri informativi, mediante la promozione dei prodotti ai Clienti Club; provenire dai nostri consumi personali, nonché derivanti dalle Sponsorizzazioni di Nuovi Incaricati.
 
Comunque è indispensabile che almeno 1 CC provenga dalla nostra attività di Network Marketing diretta alla raccolta di ordini presso Clienti Club nonché ordini per uso personale.
 
Ciò premesso ci tengo a chiarire che lo status di “Attivo” oltre a dare il diritto al bonus di gruppo, conferma di mese in mese il nostro impegno nei confronti della nostra attività di Network Marketing.
 
Lo stesso termine “Attivo” identifica colui che agisce!
 
Sui 4 CC mensili si basa e si costruisce tutta l’attività Forever Living. Se impari ad essere attivo ogni mese, ed insegni a tutti i membri della tua organizzazione a fare lo stesso, raggiungerai tutte le qualifiche e tutti gli incentivi del piano marketing.
 
Un’attività di Network Marketing  è legale e funziona se si fonda sulla distribuzione di prodotti e servizi e non solo sulla sponsorizzazione di persone.
 
Visto che commissioni agli incaricati, vengono pagate ogni mese grazie al fatturato derivante da questa distribuzione, perchè allora buona parte di chi inizia a fare un’attività di Network Marketing pretende di arricchirsi senza attivarsi nella veicolazione dei prodotti essendo attivo?
 
La differenza tra un’attività di Network Marketing e la vendita tradizionale è nel sistema. I piani marketing delle aziende di Network Marketing, ti permettono di ottenere enormi risultati con una modesta attività di vendita, grazie al meccanismo della moltiplicazione.
 
Se prendiamo in considerazione i 4 CC (circa 1200 euro di fatturato) che ti servono per essere attivo in Forever Living, vedrai che fatturando circa 40 euro al giorno di prodotti raggiungerai questo obiettivo (40 euro x 30 giorni= 1200 euro).
 
Quante altre aziende ti garantiscono risultati così strabilianti con solo 40 euro di fatturato al giorno?
 
Quindi, considerare il rapporto con la Forever Living come propria attività prevede che giornalmente vengano poste in essere determinate operazioni che portino al raggiungimento dello status di “Attivo”. Se questo non avviene è chiaro che, o si vuole svolgere questa attività marginalmente, oppure non si mettono in atto azioni determinate proprie di qualsiasi impegno lavorativo.
 
Lo status di “Attivo” non deve essere considerato un ostacolo ma uno stimolo per confermare di mese in mese la nostra fiducia nei confronti di un’attività che in cambio ci offre grandi opportunità di crescita.
 
Se hai fatto caso, ogni incentivo della Forever Living per essere conseguito, prevede lo status di “Attivo”. Questo perchè per la nostra azienda se vuoi partecipare al premio devi essere parte attiva dell’organizzazione.
 
Essere attivi con i 4 CC al mese e facendo si che ognuno del vostro gruppo lo sia vi darà l’accesso ad un meraviglioso stile di vita ed al raggiungimento di ogni obiettivo in Forever Living.
 
Vediamo in questo schema come raggiungere tutti gli obiettivi concentrandosi sui 4 CC.
 
Se hai 3 persone che ogni mese fanno 4 CC, in 2 mesi sei Supervisor.
Se hai 10 persone che ogni mese fanno 4 CC, in 2 mesi sei Assistant Manager.
Se hai 15 persone che ogni mese fanno 4 CC, in 2 mesi sei Manager.
Se hai 38 persone che ogni mese fanno 4 CC, raggiungi il livello più alto del piano auto (800 euro al mese per 36 mesi).
Se hai 53 persone che ogni mese fanno 4 CC, ti qualifichi al Global Rally con 2500 CC.
E così via…..
 
Come vedi tutto dipende dalla tua abilità nel creare un gruppo che si impegna fin dall’inizio a fare un piccolo fatturato mensile. Poco lavoro svolto da tante persone può farti raggiungere risultati incredibili!
 
Quindi stabilisci da ora se vuoi essere veramente un networker professionista!

Condividi questo post con il mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

© Copyright – Il Network Marketing Online – By Ezio Valle.