informazioni sul network marketing online

Informazioni sul Network Marketing e la Pagina Facebook

Quindi vuoi sapere come crescere il tuo business, ma sei totalmente confuso per l’enorme quantità di informazioni sul Network Marketing?

Non ti preoccupare, non sei solo …

Frustrazione e eccesso di informazioni sono due dei motivi più grandi che portano le persone a rinunciare allo sviluppo della propria attività.

Per fortuna, non deve essere così per forza.

Sapendo sfruttare le semplici informazioni sul Network Marketing, è possibile far crescere il tuo business senza stress. La mia filosofia a riguardo è: “fare meglio per fare meno e non stressarti”.

Partiamo dal principio che lavorare online deve essere un supporto e non un sostitutivo della tua attività.

Basta acquisire le informazioni sul Network Marketing di base per creare un percorso che porta le persone a seguirti.

Ecco a mio parere l’essenza delle informazioni sul Network Marketing Online.

Oggi partiamo dalla Pagina Facebook.

1. Crea una Fanpage su Facebook per il tuo business.

Assicurati che la pagina sia chiaramente focalizzata su ciò che è prezioso per il tuo cliente; informazioni che indicano immediatamente cosa riguarda il tuo business.

2. Inserisci il contenuto alla pagina prima di invitare qualcuno.

Assicurati che la tua pagina abbia almeno da 10 a 20 post di contenuto prezioso che i nuovi visitatori possano utilizzare. I contenuti preziosi possono essere video, post di blog, citazioni, immagini, tenendo presente che devono essere strettamente correlati a ciò che il tuo pubblico di destinazione sta cercando.

Non fare l’errore di pensare che è necessario produrre tutto questo contenuto da solo. Condivisione di messaggi da altre pagine, post di blog da altri autori ecc. Non dimenticarti però di mettere sempre dei link o dei contatti che portino traffico a te e non agli autori dei post che condividi.

Assicurati di avere sempre nuovi contenuti nella tua pagina. Non c’è niente di peggio di costruire un pubblico per poi trascurarlo.

3. Invia il traffico alla tua nuova pagina di Facebook.

Ora che hai tutto impostato, è il momento di invitare le persone alla tua nuova pagina. Sì, puoi invitare amici e familiari, ma c’è una forte possibilità che non siano il tuo target di mercato.

Quindi, come trovi il tuo pubblico perfetto?

Puoi sviluppare il tuo business di marketing online utilizzando la pubblicità di Facebook.

In poche parole, la pubblicità di Facebook ti permette di pagare per ottenere visitatori estremamente mirati al tuo sito oppure che vogliano mettere “Mi Piace” alla tua nuova pagina fan.

Esci dal mucchio!

Come Networker Online, devi ricordare che sei solo uno tra migliaia di altri Networker che vogliono affermare la loro autorità.

Ricorda che le persone si uniscono a persone che conoscono, con le quali hanno creato un rapporto di fiducia e dalle quali ricevono le migliori informazioni sul Network Marketing . Se vuoi avere successo online, dovrai creare il tuo proprio circolo d’influenza. In poche parole creare il tuo Brand Personale.

Segui questi semplici passaggi sarai sulla tua strada giusta per costruire un pubblico prospero e perfetto, costruendo la tua lista e creando la tua autorità in un mercato affollato.

 

Facebook Comments

Leave a Reply