Come arrivare al successo nel Network Marketing.

Ecco i 10 passi che un incaricato della Forever Living deve compiere per arrivare al successo nel Network Marketing.

1 – Comportamento.

Per avere successo nel Network Marketing, il tuo atteggiamento verso l’attività deve essere positivo, orientato verso l’abbondanza senza limiti. Devi avere la massima fiducia in te stesso. Il modo in cui ti comporti nei confronti dell’attività è la cartina tornasole che ti indicherà se stai andando verso il successo o stai solo perdendo tempo.

2 – Imparare.

Fai formazione in maniera continuativa. L’uso personale dei prodotti e la formazione sono la base per la crescita e il successo. Senza questi due elementi tutto il resto non potrà mai accadere.

3 – Conoscenza.

La conoscenza si raggiunge applicando ciò che si è imparato. La formazione senza l’azione è inutile.

4 – Insegnare.

Insegna ciò che hai imparato e di cui sei venuto a conoscenza. Il Network Marketing è condivisione, se trattieni le informazioni che hai appreso non sarai di aiuto ai tuoi collaboratori, la tua rete non crescerà e non avrai successo nel Network Marketing.

5 – Duplicare.

Metti in pratica ciò che impari da chi è arrivato in alto nell’attività prima di te.

Il modellamento è una delle tecniche più potenti per avere successo nel Network Marketing.

6 – Formare un gruppo solido.

Forma un team di persone guidate dalla passione e dall’attitudine verso il successo. In Forever Living un team solido si basa sul raggiungimento individuale dei 4 CC mensili per essere attivi. I 4 CC al mese aprono la porta al bonus imprenditoriale, agli incentivi e ai viaggi premio. Abituati sin dall’inizio dell’attività ad essere attivo.

7 – Concentrarsi sui CC.

Fai solo cose che producono CC! Rendi produttiva la tua attività.

8 – Eagle Manager.

Raggiungere questa qualifica significa aver consolidato la propria attività. L’Eagle Manager ha dimostrato di avere un team solido e di essersi adeguatamente duplicato.

9 – Chairman’s Bonus.

successo nel network marketing

Il coronamento della tua programmazione. Partecipare alla condivisione degli utili dell’azienda è una delle più belle esperienze che puoi fare.

10 – Goditela!

Sei in cima alla scala del successo. Celebra e goditi i frutti del tuo lavoro.

Facebook Comments

Leave a Reply