Ognuno ha una storia da raccontare, questa è la mia storia nel Network Marketing e di come sto raggiungendo i miei obiettivi.

Quando venni in contatto per la prima volta con la Forever Living, fu solo per curiosità nei confronti di un sistema, il Network Marketing, di cui avevo sentito molto parlare.

Avevo da poco abbandonato quello che per molti è un sogno irrangiungibile; il posto fisso. Quindici anni di lavoro “sicuro” buttati via in un attimo per mettermi alla ricerca della mia vera missione di vita ed esprimere le mie passioni!

I sogni spesso però, prima di realizzarsi, ti lasciano in balia del vuoto e così dopo qualche anno dalle mie dimissioni mi ritrovai ad affrontare i problemi della sopravvivenza. La triste realtà fu che le capacità acquisite da lavoratore dipendente erano inadeguate nella giungla del libero mercato.

Ecco allora che da buon toro (segno zodiacale) avevo bisogno di ritrovare subito la solidità finanziaria per non sentire più la paura dell’incertezza. Il fatto è che quella sicurezza non volevo più trovarla compromettendo la mia libertà tornando a fare il dipendente per realizzare i sogni di qualcun altro.

Con questa certezza iniziava la mia mia storia nel Network Marketing.

Appena quarantenne e con pochi spiccioli da parte iniziai così la mia ricerca per scoprire nuove opportunità di guadagno che mi permettessero di vivere, finalmente, la vita che volevo. Desideravo viaggiare, occuparmi di qualcosa che mi appassionava e volevo farlo fintanto ero ancora abbastanza giovane da potermelo godere.

Da tempo navigavo in internet prendendo nota di qualsiasi opportunità che questo strumento meraviglioso metteva a disposizione. Studiai l’internet marketing, i sistemi di affiliazione, gli infoprodotti, divorando ogni ebook e acquistando ogni corso online che mi desse le informazioni necessarie per creare il mio business.

Durante questa ricerca mi accostai alla visione di molti esperti di intelligenza finanziaria, primo tra tutti,Robert T. Kiyosaki che, con i suoi libri aprì la mia mente ad un mondo affascinante e potenzialmente illimitato: il Network Marketing.

Per qualche anno giocai letteralmente con questi le tecniche che avevo studiato mettendo in paratica varie strategie di web marketing, lead generation, blogging, ecc…  finchè un giorno mi fu chiaro che stavo creando un sistema che mi avrebbe dato tantissimi contatti per far crescere il mio Network.

L’illuminazione fu istantanea; perchè non applicare le regole dell’internet marketing al Network Marketing?

Scoprii però che se non uscivo dalla rete per calarmi anche nel mondo reale avrei continuato ad essere un grande esperto guadagnando però solo qualche euro per pagarmi le spese di gestione.

Il Network Marketing è un opportunità che si basa sulle relazioni. La sua applicazione online deve tener conto di questa realtà se vuoi avere successo.

Ho allora fatto dei piccoli aggiustamenti al mio modo di lavorare iniziando a fare Network e incontrando veramente le persone, usando il lavoro online per ottimizzare i contatti e gestire al meglio i componenti del mio team che mi ero creato lontano dalla mia residenza. La mia storia nel Network Marketing stava realizzandosi.

All’improvviso mi sono reso conto di essere diventato un leader. Per anni ho pensato che per essere leader bisognava avere particolari competenze oppure esibire un particolare stile di gestione del mio team, invece ho scoperto che puoi guidare gli altri solo quando esprimi una mentalità che deriva dalla consapevolezza del tuo naturale e genuino modo di essere. Ho scoperto che dovevo raccontare la mia storia nel Network Marketing così come l’avevo sperimentata sulla mia pelle.

Con questa testimonianza voglio mostrarti che con la tenacia e la perseveranza puoi ottenere tutto quello che desideri nella vita. Quando hai un forte desiderio ti viene dato anche il potere che ti occorre per realizzarlo!

Devi solo decidere ORA, se vuoi veramente diventare un professionista del Network Marketing e non mollare mai.

Quando inizi l’attività di Network Marketing, ogni obiettivo di qualifica ti sembrerà un’impresa titanica. Ma sarà proprio questo che lo renderà più eccitante e ti terrà sulla corda per tutto il tempo necessario a metterlo in pratica. Goditi l’eccitazione del viaggio e dimenticati la destinazione. Se fai i passi necessari giorno per giorno sarà impossibile non arrivare.

Questa è la mia storia nel Network Marketing. Tu sei pronto per scrivere la tua?

Contattami per saperne di più.