Chairman’s Bonus Forever Living a Dallas

Sono appena tornato da Dallas dove sono stato riconosciuto, insieme ad altri centinaia di incaricati Forever Living, con l’assegno del Chairman’s Bonus Forever Living.

Quest’anno il Global Rally è stato straordinariamente esaltato dai festeggiamenti per i 40 anni di attività della Forever Living.

Cinque giorni pieni di gioia, entusiasmo e tante nuove amicizie in perfetto stile texano.

Il sapore del Texas lo abbiamo apprezzato specialmente durante il party al Southfork Ranch, il set della famigerata serie TV che negli anni 80 ci ha fatto conoscere le vicende di JR e la famiglia Ewing. Questa meravigliosa location è stata acquistata dalla Forever Living alcuni anni fa.

Durante il party, oltre che l’attesissimo momento della distribuzione degli assegni premio, abbiamo gustato un ricchissimo barbeque, bella musica in stile country e spettacoli equestri.

Dallas è famosa anche per gli stabilimenti dell’Aloe Vera of America, gli stabilimenti dove la Forever Living Products confeziona i suoi esclusivi prodotti. La visita in questi stabilimenti ha ancora di più confermato la grandezza, la professionalità e la qualità di questa grande azienda.

Il Rally per il 4o° anno della Forever ha visto la partecipazione di tantissimi artisti quali i Dallas Cowboys Rhythm and Blue con i loro coinvolgenti tamburi.

Altro ospite che mi ha colpito particolarmente è stato Nando Parrado. Nando Parrado fu uno dei 16 sopravvissuti dell’incidente aereo sulle Ande che ha dato scena al film Alive. Nelle sue conferenze spiega come riuscì a sopravvivere e a salvare i suoi compagni.

Durante il Global Rally sono stati consegnati gli assegni del Chairman’s Bonus Forever Living, un incentivo aziendale che prevede la ripartizione del 3% degli utili annuali tra i migliori incaricati che si qualificano. Oltre al viaggio pagato e all’alloggio in uno dei migliori Hotel di Dallas per 2 persone, ad ogni qualificato è stata consegnata una carta di credito caricata con cifre fino a migliaia di euro per sostenere le spese della residenza in USA.

E se questo non bastasse sono stati consegnati centinai di assegni premio che andavano da alcune migliaia di euro fino al super assegno del numero uno al mondo della Forever Living, Rolf Kipp che ha portato a casa circa 1.200.000 dollari.

Ho sempre amato viaggiare e l’ho sempre fatto a mie spese. Ora grazie agli incentivi Forever Living posso continuare a visitare i posti più esclusivi al mondo gratis.

E a te piace viaggiare? Vuoi integrare i viaggi con la tua vita lavorativa? Vuoi costruire un business indipendente etico e innovativo?

Unisciti al mio team registrandoti online QUI oppure contattami 😉

Facebook Comments

Condividi questo post con il mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

© Copyright – Il Network Marketing Online – By Ezio Valle.

Facebook Comments